Quando il cambiamento genera nuove opportunità! Cosa accade il 21 Aprile?

TESTA GRATUITAMENTE IL TUO SITO PER SCOPRIRE SE E’ COMPATIBILE CON I DISPOSITIVI MOBILI!

mobile-friendly

Dal 21 Aprile il sistema di Google che determina il posizionamento dei siti nei risultati di ricerca cambierà drasticamente per le tutte ricerche da dispositivi mobili.

Le nuove direttive prevedono l’introduzione di un fattore di qualità denominato “Mobile friendly” ovvero la capacità del sito ad auto-adattarsi graficamente su ogni dispositivo con risoluzioni diverse.

Diventa pertanto indispensabile verificare se il proprio sito dispone di quest’importante funzionalità per rimanere visibili nelle ricerche dai dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Verifica gratuitamente il tuo sito a questo linkhttps://www.google.com/webmasters/tools/mobile-friendly/

Se anche tu non hai superato i test forse è il momento giusto per intervenire al più presto e ottenere così un vantaggio competitivo rispetto ai tuoi concorrenti.

Ad oggi si stima che circa il 60% dei siti non dispone di un layout responsive, pertanto i siti che provvederanno ad implementare questa funzione otterranno maggiore visibilità!

Se hai un sito che necessita un intervento per implementare un layout responsive o adaptive, compatibile con i moderni dispositivi portatili, questo è il momento giusto per aggiornarsi!

Rottama il tuo sito, offerta restyling

Doctor Web Agency effettua servizi di restyling del vostro vecchio sito internet secondo le nuove direttive di Google in vigore dal 21 Aprile 2015!

Richiedi un preventivo gratuito!

Potenzia l’efficacia del tuo sito grazie ai servizi aggiuntivi SEO e SEM!

Scopri di più…