Come risparmiare sul web con Dubli

dubli
Indice dei contenuti

Come risparmiare sul web con Dubli: di cosa si tratta

Se vuoi sapere come risparmiare sul web con Dubli, ci sono innanzitutto alcuni dettagli che devi conoscere riguardo alla piattaforma. Per chi ancora non lo conoscesse, Dubli è un sito presente nel web a livello internazionale, che permette di risparmiare sui propri acquisti e persino di guadagnare qualcosa in più.

Entrando più nello specifico, dovresti sapere che abbiamo a che fare con un ottimo sito di cashback. Grazie ad esso, dopo aver concluso un acquisto su uno dei siti di e-commerce affiliati, è possibile recuperare una parte della spesa fatta. Una parte dell’importo speso tornerà indietro, direttamente nel portafoglio virtuale presente su Dubli.

Come iscriversi a Dubli: è semplice e veloce

Ora che sai a grandi linee come funziona la piattaforma, andiamo a capire esattamente come risparmiare sul web con Dubli. Il primo passo da portare a termine è senz’altro l’iscrizione. Iscriversi al sito è un’operazione molto semplice e veloce: potrai farlo dal tuo personale account di Facebook, Twitter o Google, oppure attraverso il tuo indirizzo email.

Nella pagina apposita (“Registrati Gratis”) dovrai compilare le caselle con i tuoi dati e dare conferma delle informazioni. Successivamente, nella tua posta elettronica arriverà una mail che confermerà l’avvenuta registrazione. Da quel momento in poi potrai navigare, completare gli ordini negli e-commerce affiliati e ottenere il tuo cashback.

Non solo risparmio: puoi anche guadagnare grazie a Dubli

come risparmiare sul web con dubli

Come dicevamo in precedenza, la funzione principale di Dubli è quella di cashback. Tuttavia, questo non è tutto. In realtà, puoi imparare facilmente come risparmiare sul web con Dubli, ma puoi anche riuscire a guadagnare. Com’è possibile questo? È molto semplice: potrai riuscirci usando l’opzione “Invita un amico“. Quando le persone che hai invitato si iscriveranno e useranno il sito, potrai ricevere dei bonus in denaro che potrai spendere come vorrai.

Potrai guadagnare anche grazie alla “Dubli Network”, ovvero la rete di utenti di Dubli. In sostanza, ogni volta che farai iscrivere qualcuno attraverso un tuo invito e questa persona a sua volta farà iscrivere qualcun altro, tu riceverai un ulteriore compenso. Se volevi sapere nel dettaglio come risparmiare sul web con Dubli, adesso sai anche come guadagnare!

Come sfruttare al massimo le funzionalità del sito

Dubli fornisce inoltre una serie di codici sconto e coupon, nonché la possibilità di approfittare della spedizione gratuita su molti siti. Pertanto, per sfruttare appieno le potenzialità del sito, sarà importante controllare spesso le novità e fruire degli sconti esclusivi destinati agli iscritti. Dovresti inoltre sapere che ogni volta che riuscirai ad accumulare 15 euro di cashback otterrai un bonus aggiuntivo.

Come risparmiare sul web con Dubli: le nostre conclusioni

Insomma, Dubli è davvero semplice da utilizzare e molto conveniente, e il suo mondo è tutto da scoprire. In ogni caso non dimenticare che su internet ci sono tante piattaforme che ti consentono di risparmiare e di fruire di un valido cashback. Usarle ti permetterà di aumentare tutto il risparmio che probabilmente starai già accumulando grazie al cashback di Stato. Potrai usare Dubli e le altre piattaforme per risparmiare online e le opportunità offerte dal Governo per risparmiare sulle spese che fai nei negozi fisici. Alla fine farai un bel gruzzoletto!

Che dire di più? Adesso che sai come guadagnare e come risparmiare sul web con Dubli, non ti resta altro da fare che iscriverti. Potrai iniziare subito a sfruttare tutte le funzionalità che la piattaforma ti offre e acquistare i tuoi prodotti preferiti spendendo sempre meno del previsto. Non perderti i prossimi articoli del nostro blog: potrai ottenere news sul mondo del web, del marketing e non solo!

Luca-De-Santis - Digital strategist - web designer - consulente seo

Dott. Luca De Santis

Ciao, il mio nome è Luca De Santis, web designerconsulente SEO e fondatore di Doctor Web Agency, un’agenzia di  comunicazione e web marketing al servizio della piccola e media impresa. Ho realizzato questo blog per aiutare imprenditori, professionisti, artigiani, commercianti, a sfruttare il web per acquisire nuovi clienti automaticamente. Amo sviluppare progetti di Web Marketing  per startup, professionisti e PMI sin dalla realizzazione del logo per poi sviluppare la presenza nel mondo del web. E di questo, con la passione e l’esperienza, ne ho fatto la mia attività lavorativa principale che oggi svolgo insieme al mio team di collaboratori. Sarebbe un piacere aiutarti nei tuoi progetti web. Per iniziare compila il form contatti per ottenere un preventivo gratuito.

Articoli che potrebbero interessarti

Doctor Web
Agency

FAI CRESCERE LA TUA ATTIVITA’

Per maggiori informazioni
compila il form