VUOI COMPRARE FOLLOWER SU INSTAGRAM? NON FARLO
Se stai cercando di diventare un influencer, potrebbe sembrarti allettante comprare follower su instagram, like facebook, views e iscritti su Youtube o seguaci su Tiktok.
In quest’articolo troverai risposta alla domanda cosa succede a comprare follower? Beh la risposta è semplice, succede che il tuo profilo verrà seguito da account fake, palesemente finti ed ad una prima analisi finirà per danneggiare la tua reputazione.
Malgrado ciò ci sono sempre in molti gli interessati e coloro che offrono questi servizi che ti consentono di acquistare follower prezzi bassi. Ovviamente, se fosse davvero così facile, lo farebbero tutti. Quindi qual è il problema?
Dato che si sa che la stragrande maggioranza di questi follower acquistabili sono robot o account inattivi l’utilità resta solo nell’apparire popolare e non nell’esserlo realmente.
Fai crescere la tua attività con
In sostanza una gestione dei social network che guarda all’etica professionale non può prevedere l’utilizzo di queste scorciatoie.
Inoltre il rischio di penalizzazioni è sempre dietro la porta, basti pensare che l’algoritmo di Instagram premia il coinvolgimento più del conteggio dei follower, mostrando contenuti simili ai post con cui gli utenti sono stati coinvolti in passato.
I principali social, nonostante ancora non vi siano riusciti, stanno cercando di mantenere interazioni autentiche, preservando solo account ed esperienze reali.
L’attività falsa o acquistata viola questa mission e potrebbe portare brutte conseguenze, quindi è meglio far crescere organicamente il pubblico.
Ma se sei consapevole di ciò che stai facendo e il tuo motto è “fake untill you make it” allora puoi farcela anche tu, perche comprare follower su instagram e like su facebook è davvero un gioco da ragazzi.
Ma ricorda che quando acquisti follower su Instagram, paghi solo un numero. Il coinvolgimento non è garantito, o addirittura improbabile.
Quindi se la tua priorità è semplicemente quella di apparire agli ignari di avere un grande numero di follower, questi servizi possono sicuramente aiutarti.

QUANDO CONVIENE COMPRARE SEGUACI SUI SOCIAL?
Per una questione etica non è mai consigliabile operare in questo modo. Sono però in molti, soprattutto del mondo delle affiliazioni e del dropshipping che praticano queste strategie.
In questi casi questi soggetti non hanno un brand da far crescere ma puntano ad una strategia mordi e fuggi molto spesso studiata per prodotti in forte trend su mercati internazionali.
Diffidate da chi vi dice il contrario, comprare followers fake è sempre una pessima idea.