Servizi SEO avanzati: ecco le soluzioni, prezzi e le offerte per i settori ad alta competitività
Delle consulenze SEO, certamente ne avrai già sentito parlare. Hai mai usato Google per effettuare una ricerca di beni o servizi? Allora probabilmente ti sarai accorto già di quanto è importante comparire tra i primi posti su google.
Uno dei migliori modi per trovare clienti online è proprio questo. Ottimizzare il proprio sito affinché compaia ai primi posti per le ricerche che i tuoi potenziali clienti stanno facendo ogni giorno.
Pensa a quante ricerche di professionisti, artigiani, commercianti, prodotti e servizi vengono fatti ogni giorno. Il tuo sito compare quando cerchi i tuoi prodotti?
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Cosa significa essere posizionati tra i primi risultati di Google?
Essere ai primi posti vuol dire ricevere automaticamente delle richieste di preventivi che arrivano dalle ricerche sul web. Clienti che sono alla ricerca del tuo servizio e ti trovano online senza che tu faccia nulla ( o quasi).
Praticamente è come avere una squadra di rappresentanti, che lavora giorno e notte, gratis. Ottimo non credi?
Ci sono molte persone ed aziende che hanno fatto una fortuna solo con la SEO. Ecco perché dovresti investirci, per creare un sistema che sia in grado di attrarre automaticamente nuovi clienti per il tuo settore.

Cerchi uno specialista SEO? Ecco chi è e cosa fa il consulente SEO
Un consulente SEO è un esperto informatico che si è specializzato nell’ottimizzazione dei siti web per consentire il raggiungimento delle prime posizioni su google.
In cosa consiste il suo lavoro? Lui fa un’analisi del sito web, degli obbiettivi, dell’ambiente, del mercato, dei concorrenti, della domanda, del sito per poi passare alla individuazione degli interventi necessari a raggiungere i posizionamenti desiderati per le parole chiave o ambiti di ricerca.
Individua le parole più importanti su cui lavorare e, dopo aver analizzato il sito allo stato di fatto, redige una lista di interventi che consentono col tempo un miglioramento progressivo delle posizioni di ricerca.
Dopo aver effettuato questi interventi, analizza i dati e ri-pianifica nuovi interventi per migliorare o espandere la presenza sul web.
Il lavoro di un SEO specialist su progetti complessi può non aver mai fine. L’analisi dei dati e l’espansione delle parole chiave obbiettivo può davvero essere pressoché infinita.
Perché le possibilità di espandere un’attività sono infinite. Per questo è importante trovare un buon consulente SEO che ti guidi e ti gestisca a lungo termine per crescere ed raggiungere nuovi traguardi.
Come scegliere il consulente SEO giusto?
Gli specialisti SEO sono molto ricercati perchè la domanda del mercato è continuo in aumento. Una cosa importante è esaminare i siti realizzati dal consulente, e notare se il posizionamento raggiunto deriva da un sito ben fatto, ricco di contenuti, utili, e ben strutturati. Se così è ci troviamo di fronte a un bravo SEO.
Al contrario se troviamo un sito che non ha contenuti interessanti, esteticamente e funzionalmente non è curato, e magari addirittura presenta sul fondo un elenco di parole chiavi, allora ci troviamo di fronte a un pessimo lavoro di un SEO improvvisato.
Esaminate i servizi inclusi, se sono ben dettagliati e riscontrabili, e se sono basati sulla creazione di contenuti allora potrete poi considerare infine il costo. Ma non prima di aver accertato la qualità.

Perché devi sapere la differenza tra indicizzazione e posizionamento?
Purtroppo ancora oggi esistono persone che acquistano servizi SEO senza nemmeno sapere la differenza tra indicizzazione e posizionamento. Te la spiego in poche parole.
Indicizzazione è quando una pagina web viene semplicemente rilevata da google ed inserita nel suo indice. Una pagina indicizzata è presente nei risultati di ricerca, ma non si sa in che posizione.
Pertanto potrebbe essere in ultima pagina e quindi pressoché invisibile agli utenti. L’indicizzazione è un processo gratuito e automatico che fa Google e non è necessario far nulla se non attendere. Col tempo Google indicizzerà tutte le pagine “visibili” del tuo sito.
Il posizionamento invece indica proprio il grado di indicizzazione definendone la posizione in classifica. Purtroppo nessuno può garantire risultati certi.
Ma generalmente un sito web professionale tende a raggiungere i risultati presenti in prima pagina e meglio, dove possibile, al di sopra della quinta posizione.
Questa attività invece deve essere continuamente svolta da una persona qualificata che periodicamente analizza i dati ed esegue interventi periodici per migliorare estendere o mantenere le posizioni conquistate.
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I servizi seo consistono in un processo le cui fasi possono essere sintetizzate nelle seguenti:
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Quanto costano i servizi SEO di posizionamento?
Parlare di costo è un termine sbagliato. Sarebbe più corretto parlare di investimento. In quanto le attività SEO aumentano il valore di un sito web, un valore che spesso rimane anche a lungo nel tempo.
E’ una miglioria di un’immobilizzazione immateriale, a tutti gli effetti. Pertanto non è un costo, ma un vero investimento. Oggi la SEO in molti casi è ancora l’investimento più lungimirante che un imprenditore possa fare. Perché il valore si preserva nel tempo.
Potremmo dire che fare SEO è un po’ come migliorare il motore della propria macchina, per correre più veloce degli altri. Una vantaggio indispensabile, anche se, bisogna dirlo, non l’unico necessario per vincere una gara.
Ovviamente il costo dipende da molti fattori, ma col tempo abbiamo individuato delle soluzioni standard in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze.

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Se sei arrivato fin qui avrai compreso quanto è importante affidare il posizionamento del proprio sito ad un professionista esperto che sia in grado di dimostrare le competenze acquisite ed i risultati ottenuti.
Doctor Web offre servizi SEO base ed avanzati di posizionamento strategico per professionisti, commercianti, artigiani e P.MI. che vogliono sfruttare il web come un asset strategico ed automatizzare i processi di acquisizione clienti.
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Ecco le nostre 3 offerte SEO per i servizi di posizionamento in settori ad alta competitività
Se sei alle prime armi con la SEO o per piccole attività ti consiglio di iniziare in con i servizi SEO base una tantum.
I servizi SEO TOP, consigliati per settori altamente concorrenziali,sono ideali per PMI che intendono sviluppare la propria attività facendo crescere il proprio sito web sui motori di ricerca, andando ad intercettare domanda consapevole e latente con strategie studiate su misura.
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