Le migliori carte di credito con plafond alto da usare sul web

migliori carte di credito4
Indice dei contenuti

Oggi come oggi, tra banche online e carte di vario genere, la scelta è vasta anche per te che sei alla ricerca delle migliori carte di credito online con plafond alto da usare sul web. In questa guida andremo ad elencare quelle che secondo noi dovresti prendere in considerazione. Ti parleremo di…

  • American Express,
  • Diners Club,
  • Nexi,
  • Mastercard,
  • VISA.

American Express e Diners Club

Le carte American Express e Diners Club sono ottime per chi vuole avvalersi delle migliori carte di credito con plafond alto. Le card di queste società possono essere richieste in modo diretto, senza la mediazione della propria banca. Molto spesso queste carte non hanno dei limiti di spesa prefissati o, comunque, hanno dei limiti molto alti. Generalmente, entrambe le società offrono degli ottimi programmi di reward con premi estremamente lussuosi, come l’accesso a lounge riservate all’interno degli aeroporti, viaggi gratuiti e molto altro.

Diners Club è in collaborazione con MasterCard, e per questo le sue carte sono accettate in molti negozi online. Le carte AMEX, invece, sono accettate su un minor numero di portali e questo può essere uno svantaggio da non sottovalutare.

Nexi, Mastercard e VISA

Nexi, conosciuta in passato come CartaSì, è sicuramente un’altra delle migliori carte di credito con plafond alto da usare sul web. Sotto molti aspetti è ancora meglio di quelle che abbiamo visto in precedenza. Infatti, propone plafond più bassi, ma è accettata su tantissimi portali ed è partner di tantissime banche. Pertanto, è possibile richiederla direttamente alla società e, in molti casi, anche alla propria banca.

Le carte Nexi possono appoggiarsi sia al circuito VISA che a quello Mastercard. Nexi mette a disposizione dei propri fruitori una valida app mobile, denominata NexiPayo, e un portale web attraverso i quali è possibile tenere la carta sotto controllo.

Oltre a Nexi, si può scegliere una delle migliori carte di credito con plafond alto del circuito VISA e Mastercard, che si possono facilmente richiedere nella propria banca. Anche in questo caso i massimali di spesa sono più bassi rispetto ad AMEX e Diners Club. Tuttavia, non ci possiamo lamentare!

Altre soluzioni da valutare: Hype e N26

Oltre alle classiche carte di credito, si possono fare acquisti online in completa sicurezza anche con le carte Hype e N26. La prima è una carta conto dotata di IBAN offerta dal gruppo Banca Sella. È possibile scegliere tra diverse tipologie di conto e carte, più o meno esclusive, e avvalersi di funzioni innovative a costi molto bassi e competitivi.

N26 è oggi una delle soluzioni più apprezzate al momento. Non è una delle migliori carte di credito con plafond alto da usare sul web, ma è sicuramente una scelta da non sottovalutare. Si presenta come un mezzo di pagamento versatile, flessibile e al passo coi tempi. I costi della carta N26 sono molto competitivi (specialmente nella versione base) e i limiti della carta sono piuttosto elevati.

migliori-carte-di-credito1

Migliori carte di credito con plafond alto da usare sul web: qual è la soluzione più adatta a te?

Come vedi, tra card esclusive, carte di credito più versatili e carte conto alternative, le soluzioni non mancano. Perciò, ti suggeriamo di analizzarle tutte nel dettaglio e di valutare i costi da sostenere mensilmente o annualmente. Le carte American Express e Diners Club sono più costose, mentre le altre sono decisamente più convenienti anche se hanno limiti di spesa più bassi. Tutto dipende da te, dalle tue esigenze e preferenze.

Ora che sai quali sono le migliori carte di credito con plafond alto da usare sul web, sicuramente potrai fare la scelta più giusta per te e potrai fare i tuoi acquisti in totale sicurezza. Non perderti le prossime guide e le news che verranno pubblicate sul nostro blog!

Luca-De-Santis - Digital strategist - web designer - consulente seo

Dott. Luca De Santis

Ciao, il mio nome è Luca De Santis, web designerconsulente SEO e fondatore di Doctor Web Agency, un’agenzia di  comunicazione e web marketing al servizio della piccola e media impresa. Ho realizzato questo blog per aiutare imprenditori, professionisti, artigiani, commercianti, a sfruttare il web per acquisire nuovi clienti automaticamente. Amo sviluppare progetti di Web Marketing  per startup, professionisti e PMI sin dalla realizzazione del logo per poi sviluppare la presenza nel mondo del web. E di questo, con la passione e l’esperienza, ne ho fatto la mia attività lavorativa principale che oggi svolgo insieme al mio team di collaboratori. Sarebbe un piacere aiutarti nei tuoi progetti web. Per iniziare compila il form contatti per ottenere un preventivo gratuito.

Articoli che potrebbero interessarti

Doctor Web
Agency

FAI CRESCERE LA TUA ATTIVITA’

Per maggiori informazioni
compila il form